Termini Imerese: la Protezione Civile nella parte bassa della città per rifornire i cittadini rimasti senz’acqua FOTO E VIDEO

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Questa mattina i volontari della Protezione Civile di Termini Imerese si sono recati nella parte bassa della città per supportare i cittadini che da qualche giorno sono rimasti senz’acqua a causa di un guasto alla rete (clicca qui). 

1

Immagine 1 di 11

I volontari del gruppo termitano, come è possibile vedere nelle foto in galleria, si sono recati con un’autobotte piena d’acqua nelle vie del centro storico di Termini bassa ed hanno rifornito piccole quantità d’acqua per lenire i disagi e tamponare l’emergenza.

Sono numerosi i cittadini che lamentano il disagio e chiedono all’amministrazione guidata dal sindaco Maria Terranova una soluzione immediata. «Da troppi giorni siamo senz’acqua. Non si può andare avanti così. Nel 2023 certi problemi dovrebbero essere risolti tempestivamente», dice una donna residente in via Giustino Ferrara.

La dichiarazione del sindaco Maria Terranova ai microfoni di Himera Live

 

I lavori della protezione civile di Termini Imerese sono andati avanti per tutta la mattina, sempre presente con loro anche il sindaco Maria Terranova.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours