Offerte di lavoro: Iliad cerca personale in Sicilia, ecco come candidarsi

2 min read

Rimani sempre aggiornato


La famosa compagnia francese Iliad  è alla ricerca di nuovi profili da inserire nelle sue strutture in diverse città siciliane.

Vediamo insieme quali sono i profili richiesti al momento dall’azienda.

Iliad sta selezionando in tutta Italia vari profili in ambito Ingegneria, ICT e Sistemi informativi, Amministrazione, Customer Care, Marketing & Communication, Project Management e Commerciale.

Nello specifico, in Sicilia l’azienda sta attualmente ricercando per la sede di Palermo una figura Commerciale, Sales Power Account, che gestirà il portfolio clienti degli store del territorio di Palermo, Agrigento e Trapani, a stretto contatto con gli area manager, al fine di assicurare gli obiettivi di vendita mensili. Clicca qui per candidarti.

Sarà sempre possibile inviare una candidatura spontanea o consultare le nuove offerte disponibili visitando la pagina dedicata.

I requisiti che occorrono

Per candidarsi sarà necessario il possesso dei seguenti requisiti: entusiasmo, intraprendenza, predisposizione alle relazioni interpersonali, orientamento al lavoro di squadra, motivazione e volontà di crescita e apprendimento in un ambiente in costante evoluzione, Patente B, disponibilità a viaggiare frequentemente sul territorio nazionale; esperienza in ambito GDO, flessibilità, capacità di adattamento e gestione degli imprevisti.

È inoltre gradita la conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, esperienza nel settore delle telecomunicazioni e nella gestione di un team.

Lavorare in Iliad significa entrare a far parte di una grande azienda, che sta operando diversi investimenti nello sviluppo del settore delle rinnovabili e ottimizzazione energetica, all’interno di un team giovane, smart e social e un contesto stimolante.

Tra i benefit oltre a sconti nei trasporti e assicurazione sanitaria, ci sono anche interessanti opportunità di crescita e sviluppo professionale.

Fonte Blog Sicilia

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours