Polizia “Babbo Natale”: una corsa in Lamborghini per consegnare reni e salvare vite




Alcuni agenti della Polizia stradale hanno corso a 300 chilometri orari verso Roma e Modena a bordo di una Lamborghini Huracan per consegnare dei reni pronti per un trapianto. Ad attenderli presso gli ospedali c’erano i chirurghi, pronti ad eseguire i trapianti su pazienti in attesa. 

Gli agenti sono stati felici di effettuare questa corsa, sentendosi un po’ come Babbo Natale che porta un dono tanto atteso a pazienti speranzosi di poter ricevere il dono per loro più importante che gli avrebbe salvato la vita.

319850878_706987874128889_3379430213142706077_n

Immagine 1 di 4

Il 20 dicembre la pagina della Polizia di Stato su Facebook ha mostrato le immagini della vettura pronta a trasportare gli organi, accuratamente custoditi in un recipiente adatto e riposto nella parte anteriore dell’auto. 

«Ci auguriamo che grazie al lavoro di squadra, realizzato insieme al Centro Nazionale Trapianti, due persone e le loro famiglie possano trascorrere un Natale più felice e sereno. Buona vita!», questo il messaggio di augurio che ha accompagnato il post con le foto dell’avventura vissuta dalla Polizia. 

 

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!