Giulia e Rosario le loro salme restituite alle famiglie: il paese si stringe al loro dolore

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Oggi si svolgeranno i funerali dei due ragazzi che hanno perso la vita in un incidente stradale la notte tra sabato e domenica.

I familiari di entrambi i ragazzi hanno deciso di celebrare insieme i funerali, i due giovani sono cresciuti insieme e insieme sono andati via.

Nell‘incidente sono rimasti feriti altri due ragazzi che si trovavano in auto, restano ricoverati ma  le loro condizioni migliorano di giorno in giorno.

Sulla spiacevole vicenda è stata aperta un’ inchiesta, sarà un giorno pieno di dolore per tutto il paese ma soprattutto per i genitori e gli amici dei due giovani.

I genitori di Giulia hanno voluto salutarla con un post su sui social:

«Cara amata e adorata Giulia, figlia nostra e sorella del tuo amato e adorato fratello Alex  e del tuo caro Rocco che tu amavi.

Per 18 anni hai riempito i nostri cuori con il tuo cuore la tua umiltà la tua saggezza e siamo stati orgogliosi di avere vissuto insieme a te tante pagine di amore nella nostra famigliadicono mamma e papà – adesso hai lasciato un vuoto immenso.

Ci manca quel vulcano che eri tu, immensamente sempre insieme, ci rivedremo, ti amiamo amore mio.

Ti mandiamo un bacio lassù a te e anche al tuo amico del cuore che tanto adoravi  Rosario, amici nella vita e nella morte. Sei il nostro Angelo più bello.

E rimarrai nei nostri cuori per sempre, a presto.. il tuo papà la tua mamma e il tuo amato fratello Alex e Rocco, arrivederci amore mio».

Queste le struggenti parole di una famiglia che ha perso la propria figlia e sorella.

A chiarire le cause dell’incidente sarebbe stato il racconto fatto ai carabinieri da uno dei due ragazzi rimasti feriti.

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours