Termini Imerese: la disastrosa condizione dell’area industriale, ancora incidente e auto danneggiate FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Nuove segnalazioni arrivano in redazione circa lo stato di abbandono nel quale versa l’intera area industriale e, in particolare, i pericoli derivanti dalla mancata manutenzione delle trafficatissime strade ad essa connesse, è un problema che l’amministrazione comunale, unitamente all’IRSAP dovrà, prima o poi affrontare.

Negli ultimi tempi, con l’incremento del traffico pesante in direzione del nostro porto commerciale, l’asfalto si è praticamente sbriciolato, così provocando, delle vere e proprie voragini nelle quali sempre più mezzi incappano (vedi foto sotto in galleria).

Numerose sono le segnalazioni dei cittadini che auspicano che non accada l’irreparabile. Intanto, gli interessati hanno segnalato i fatti alle forze dell’ordine per effettuare i rilievi. Il presidente della ZIT (associazione Imprese zona industriale Termini Imerese), Nino Russo, contattato dalla nostra redazione ha fatto sapere che ha già provveduto a inviare nelle scorse settimane una lettera al sindaco Maria Terranova per chiedere un incontro urgente per risolvere in modo efficace la problematica che mette a rischio tutti coloro che transitano in quel tratto. 

Foto

auto-danneggiata-1

Immagine 1 di 6

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours