San Valentino: i vip in lingerie ad alta seduzione FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Per San Valentino i vip sfoggiano una lingerie bollente. 

Dai pizzi romantici alle trasparenze sexy, dai balconcini che esaltano il décolleté ai perizomi che scoprono il lato B… ognuna a modo suo, ma tutte con tanta voglia di provocare.

Giulia De Lellis si mette in posa con un completino nero romantico e sensuale. Maliziosa sbottona i jeans per far vedere gli slip. Sabrina Salerno invece indossa la vestaglia di seta, aperta abbastanza da lasciar intravedere il reggiseno nero e le mutandine rosse. Il body di pizzo di Elisa Isoardi fa sussultare il cuore dei follower con le sue trasparenze maliziose e la scollatura vertiginosa, e la conduttrice gioca con la posa per valorizzare ancora di più il décolleté.

elisa-isoardi

Immagine 1 di 6

Chiara Ferragni è fermamente intenzionata a sedurre Fedez nel giorno della festa degli innamorati, e i suoi completini sono una chiara dichiarazione di intenti. Anche Beatrice Valli pubblica una carrellata di scatti in lingerie che lasciano a bocca aperta. Elisabetta Canalis è una bomba sexy in slip e reggiseno, Federica Nargi seduce con collant velati che fanno risaltare le cosce chilometriche.

FONTE


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours