Miss principessa d’Europa: elette per la terza tappa regionale una trabiese e una catanese

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Entusiasmante momento ad Altavilla Milicia per la terza tappa regionale di Miss principessa d’Europa eleganti spazi di Villa Nosa, che ha visto trionfare Desiree Vallone, 17 anni di Trabia  e Sofia Azzarro, 23 anni di Catania, come finaliste del prestigioso concorso che si svolgerà a settembre a Rimini.

A presentare l’evento, Carla Salamò, modella e referente per la provincia di Palermo del concorso del patron Devis Paganelli. Presente il talent scout per la Sicilia e Calabria, Conny Severini.

Fra i membri della giuria, Alessandro Matalone, giornalista e conduttore del programma Gustorosanero –  Tele -One 16, il poeta cefaludese, Antonio Barracato e la moglie di Barracato, la fotografa, Salvina Mirenna, la cantante Federica Quattrocchi, l’artista  Caterina Mancuso, e l’organizzatore di eventi, e fisioterapista, Francesco Marramaldo. 

Vari i momenti che hanno reso piacevole l’evento, come l’esibizione musicale di Giorgia Glorioso di Castelbuono e la danza del ventre, un omaggio artistico di Carla Salamò.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: