Ismaele La Vardera: dalle Iene al Parlamento Siciliano ma la prima sosta a Polizzi Generosa VIDEO

3 min read

Rimani sempre aggiornato


Ismaele La Vardera,  dalle Iene al parlamento Siciliano.

La tosta Iena dal ciuffo rosso inizia la sua seconda scalata in politica del 2022 con un nuovo tour d’impronta siciliana per conoscere le sue idee in più tappe sostando per vari paesi dell’Isola.

 E se qualche anno fa, quando nel 2017, La Vardera sostenuto Fratelli d’Italia e Lega Nord, candidandosi a sindaco di Palermo, attraversava la sua città, Palermo, a bordo di un “ lapino ” per portare avanti il ​​​​​suo programma elettorale, quest’anno, che appoggerà Cateno De Luca per le regionali, il tocco d’originalità non è ovviamente mancato. Certamente, all’ex giornalista che su Italia Uno ha accumulato ben 8 anni di carriera, piace farsi notare e questa volta è andato alla ricerca di un mezzo più confortevole, qualcosa che comunque si riallacciasse con la quotidianità popolare del siciliano ed allo stesso tempo creasse un collegamento con la sua identità tradizionale. ”.

Salvatore Onorato , il titolare, dopo aver atteso Ismaele, si è reso subito disponibile alla sua richiesta rimediandogli uno  pandino  del 1989 modello ” Dance” e dopo un controllo base, revisione, cambio pneumatici, il quattro ruote che andrà a simboleggiare il trasferirsi delle fresche delle, giovanili del candidato palermitano con il quale si sposterà per più paesi, è pronto per passare in Officinacarrozzeria Di Prima a Calcarelli (PA) per una nuova “ritoccattina”, questa volta di colore. Si tratterà di una tinta vivace per una personalizzazione ed una visibilita’   in stile “Made in Sicily” dove il rosso ed il giallo non possono che “viaggiare insieme”. In effetti, non è il modello d’auto perfetto che può caratterizzare e rappresentare meglio la Sicilia? chi non ha mai avuto un pandino o non ne ha mai visto girare in vasto numero al Sud? Quasi tutti. In epoche diverse, ha visto varie generazioni salirci a bordo.

Un pò di storia anche quella. Una scelta ad hoc molto azzeccata. Con i particolari ben scelti, e la verniciatura ” giusta”, poi, ancor di più.

Per finire, dulcis in fundo, aggiunti nel dettaglio, immancabilmente i loghi degli sponsor e quello di La Vardera. Ora sì che tutto è perfetto per partire. Impeccabile!.

L’avventura può iniziare. E Ismaele, sa che oltre che ad impegnarsi ci sarà anche da divertirsi, lo ha subito ammesso nel momento in cui ha visto la sua nuova compagna di viaggio appena consegnata che “ci sarà da ballare”.  

Le date sono già prefissate.Prima tappa a Polizzi Generosa il 24 giugno ore 19,00 P.zza XXVII Maggio, a seguire: San Giuseppe Jato il 25 giugno ore 17.30 e Roccamena alle 19.30; Cefalù, Venerdì 1 Luglio, P.zza Cristoforo Colombo ore 19.00; Castellana Sicula, P.zza San Francesco di Paola ore 18.00; Calcarelli, Piazza Vittoria ore 19,00; Castellana Sicula Reboot Park ( Villetta Falcone) ore 22.30; Petralia Sottana ore 18.00 e Petralia Soprana ore 19.00.

Il video

 

io dati

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours