Termini Imerese: festa al bar Bevuto per la mega vincita al Superenalotto da 4 milioni di euro, mistero sui fortunati vincitori FOTO VIDEO

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Da questa mattina non si fa altro che parlare della fortunata vincita al Superenalotto nel bar Bevuto di Termini Imerese di Carmelino Catalano (clicca qui per approfondire).

La dea bendata, ancora una volta, bacia la ricevitoria sita nel trafficato quartiere della parte alta della città, che si pone nella top ten delle ricevitorie con più vincite in Italia. 

 

 

La redazione di Himera Live si è recata sul posto per raccogliere i primi commenti. Anche la Rai Sicilia presente per un’intervista che andrà in onda nell’edizione delle 14 su Rai 3.

Felici i titolari del bar e i tanti presenti che curiosi si sono recati per sapere chi sono i fortunati vincitori. Una cifra incredibile: quattro milioni di euro.

 

 

1

Immagine 1 di 9

Abbiamo chiesto se si fossero fatti vivi per condividere la felicità della vincita ma ancora nessuna notizia di coloro che sono stati baciati dalla fortuna. Si attende adesso un cenno da parte dei favoriti dalla sorte, anche un biglietto. Ci si augura, infine, che una parte della vincita sia devoluta in beneficenza o in iniziative atte al rilancio della città di Termini Imerese.

Per vedere cosa è successo e scoprire la combinazione vincente clicca sotto:


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours