Maltempo Caccamo: strade allagate e fiumi di fango VIDEO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



?????????? – ??????? ????? – ?????????? ?? ????? ????????
In queste ore si sta abbattendo sul nostro territorio una violenta perturbazione che sta causando gravissimi problemi. Una situazione metereologica di eccezionale intensità non preannunciata da alcun bollettino di allerta.
Da alcune ore i carabinieri, i vigili del fuoco, il corpo forestale, unitamente ai diversi cittadini, sono impegnati con uomini e mezzi in diverse zone per garantire sicurezza e il ripristino della viabilità: una situazione abbastanza critica si è registrata sulla provinciale per San Giovanni Li Greci rimasta per diverse ore bloccata e dove alcuni automobilisti sono stati soccorsi a causa delle auto immerse nel fango. Così come altrettanti gravi disagi si sono registrati in tutta la contrada ma anche in altre zone.
Visto il perdurare della perturbazione consigliamo ai cittadini di rimanere dentro casa e di non uscire se non strettamente necessario. Raccomandiamo inoltre di non percorrere le strade di campagna in quanto potrebbero verificarsi situazioni di grave pericolo.

Il maltempo non ha risparmiato il comune di Caccamo e le sue contrade. Disagi si sono registrati sia nel centro storico del piccolo borgo medievale sia nelle sue contrade, in particolare nella zona di San Vito e nella discesa case Perna/Binciguerra.

I video:

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours