Maltempo: scuole chiuse anche a Caccamo

1 min read

Rimani sempre aggiornato


A Termini Imerese (Clicca qui) e Caccamo, causa maltempo, i sindaci hanno disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado.  

???????? ?????? ??? ????????? ????????

Con Ordinanza n. 138 del 16 novembre 2021 il Sindaco ha disposto la chiusura di tutte le scuole di Caccamo di ogni ordine e grado per domani, mercoledì 17 novembre.
La misura si è resa necessaria in considerazione dell’eccezionale e intensa ondata di maltempo che sta interessando il nostro territorio, con stato di pre-allerta “arancione” diramato dalla Protezione Civile per la giornata di domani.

Raccomandiamo ai cittadini la massima prudenza negli spostamenti evitando quanto più possibile quelli non strettamente necessari.

Informiamo inoltre che domani, salvo impossibilità per condizioni metereologiche decisamente avverse, continueranno le operazioni di ripristino della viabilità sulle strade del territorio comunale invase da fango e detriti.

Ai cittadini che si sono adoperati volontariamente con propri mezzi per liberare le strade questo pomeriggio nonché alle forze dell’ordine presenti sul territorio va, a nome di tutta la comunità di Caccamo, il massimo apprezzamento per il grande lavoro svolto.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours