Lutto a Gangi: ultimo saluto alla dolce Anna Dongarrà

3 min read

Rimani sempre aggiornato


Gangi, le Madonie, tante presenze raccolte nel silenzio di un ultimo saluto e preghiere per Anna. Un giorno che esprime grande lutto e vicinanza per una perdita che si voleva evitare.
Tutti erano stati solidali  nel sostenere questa grande donna che lottava, avevano contribuito compatti per dare un finale diverso, per contrastare un destino inaccettabile,per essere unione che crea forza capace di sconfiggere, amore fraterno che genera altro amore di famiglia comunitaria. La sensibilità, l’altruismo, sono stati per Anna coraggio per credere ancora, lei che non avrebbe mai smesso e che non si sarebbe arresa per i suoi figli, la famiglia che amava. Il destino è stato crudele, non ha lasciato possibilità né si lascia comprendere creando vuoto, senso di effimerità.

IMG-20210606-WA0012

Immagine 1 di 2

Nonostante tutto, Anna ha vinto l’amore di tutti, la sua storia ha toccato ogni animo anche di chi non la conosceva direttamente creando così una  catena di solidarietà, testimonianza della sensibilità umana senza confini, segno che la gente sa scendere in campo nell’aiutare chi ha bisogno ,soprattutto  per chi ha problemi importanti ed urgenti da risolvere.

Numerosi i volti l’hanno accompagnata nel suo ultimo viaggio,che questo sia un conforto d’affetto e di ulteriore vicinanza anche se non capace ovviamente, di lenire un dolore così immenso per una famiglia così tanto provata.

WhatsApp-Image-2021-06-07-at-16.44.34-2

Immagine 1 di 3


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours