Bagheria allerta meteo: scuole chiuse anche domani, 16 maggio

1 min read

Rimani sempre aggiornato


Il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, ha deciso di prorogare la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado anche a domani, 16 maggio.
 
Non solo per l’allerta meteo arancione ma anche al fine di consentire controlli sulla sicurezza stradale e altri controlli a tutela della incolumità pubblica e scolastica.
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎mappa e ‎il seguente testo "‎LIVELLI DI ALLERTA PER DOMANI 16/5/2023 (di regola, dalle ore 0:00 fino alle ore 24:00) B মষ ه FE1 طره FỆ Î ROVESCI o TEMPORAL TỆ CONDI-METEO AVVERSE leggere testo a pag. seguente G A- USTICA, EGADI: ZONA PANTELLERIA: ZONA D PELAGIE: ZONA E‎"‎‎
 
La Protezione civile regionale ha diffuso l’avviso n. 23135 di allerta meteo ARANCIONE per condi-meteo avverse valido dalle 16:00 di oggi e fino alle ore 24 di domani, martedì 16 maggio. Quo il bollettino completo: https://www.protezionecivilesicilia.it/…/23135_AVVISO…
Precipitazioni: Da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su tutta l’isola, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati
Venti: Da forti a burrasca occidentale
Mari: Da molto mossi ad agitati tutti i bacini, con moto ondoso in graduale calo serale.
 
 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours