Il consigliere comunale Lorella Abbruscato e il commissario di Diventerà Bellissima Giuseppe Seminara aderiscono a Fratelli d’Italia

RIPORTIAMO DI SEGUITO LA NOTA DEL CONSIGLIERE LORELLA ABBRUSCATO E DEL COMMISSARIO GIUSEPPE SEMINARA SUL PASSAGGIO DA DIVENTERA’ BELLISSIMA A FRATELLI D’ITALIA

Condividi questo articolo




«Con orgoglio e soddisfazione, comunichiamo ai cittadini e agli organi di stampa che, a seguito di un costante e costruttivo confronto con l’On. Alessandro Aricò, noi sottoscritti Lorella Abbruscato e Giuseppe Seminara, rispettivamente Consigliere comunale e Commissario cittadino di #DiventeràBellissima, abbiamo aderito al partito di Fratelli d’Italia.

Questa importante tappa del nostro percorso, saldamente ancorato ai principi e ai valori di centro-destra, fornisce ulteriore e rinnovato slancio alla nostra azione spronandoci a esser ancor più incisivi nella politica termitana.
Vi aspettiamo domani sera alle 21:30, in diretta sulla nostra pagina Facebook, per illustravi più in dettaglio le ragioni di tale scelta e i nostri programmi futuri».


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!