“Buon compleanno Ciro Giuffrè”: gli auguri degli amici dello storico Pub Shiagu’ di Termini Imerese FOTO

1 min read

Rimani sempre aggiornato


“L’imprenditore termitano oggi compie gli anni. Sono tanti i messaggi arrivati per manifestare i più sinceri ed affettuosi auguri dall’intera comunità locale e non”, si legge in un post del pub termitano.

Ciro Giuffrè rappresenta un illustre ambasciatore della nostra città per aver portato la bellezza, la storia, la tradizione della città di Termini Imerese in tutto il mondo.
Negli anni i proprietari dello storico locale del Pub ShiagúCiro Giuffrè e Salvatore Abbruscato, hanno sempre evidenziato con orgoglio e senso di appartenenza le proprie origini nel corso della strepitosa carriera negli ambiti della della cultura d’intrattenimento, della buona tavola e del turismo culturale.

30

Immagine 2 di 30

Ma cosa rappresenta lo Shiagú sul territorio della città di Termini Imerese?

Lo Shiagú da sempre ha nutrito l’anima umana che ha sete di bellezza, ed è un desiderio assolutamente naturale, precedente a qualsiasi educazione estetica, quindi uno slancio innato, un magnetismo per tutto ciò che è bello che si realizza in un tramonto, un cielo stellato, un giardino fiorito, che incantano e seducono un po’ tutti e non solo le anime più sensibili che abitano l’intero mondo di passaggio nella città di Termini Imerese.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours