È avvenuta il 6 gennaio scorso, alle ore 16,30, la benedizione dei bambini presso la parrocchia dedicata a Maria Santissima delle Grazie di Isola delle Femmine.
Così bambini e famiglie hanno partecipato alla breve processione per le vie principali del paese, portando il bambino Gesù a benedire i fedeli. Per concludere la grande festa, è avvenuto un piccolo sorteggio tra i fedeli, con una raccolta fondi da destinare alla beneficenza.
A celebrare la festività religiosa è stato don Calogero Governale, il parroco della Chiesa di Isola delle Femmine.
Si conclude con successo il “Pescatore Fest” a Isola delle Femmine FOTO
Il "PESCATORE FEST" si chiude ad Isola delle Femmine tra il dirompente messaggio che l'antico mestiere della pesca non può estinguersi e la curiosità che diventa indagine nell'estrapolare il linguaggio di chi frequenta il mare per vivere. In più, avvicinarsi a questa categoria per comprendere meglio noi stessi e la storia regala emozioni. Questo ci…
Rimani sempre aggiornato I locali della Società operaia mutuo soccorso di Gangi, hanno ospitato il convegno dal titolo: “Terzo settore, amministrazione condivisa e comunità energetiche: […]
Rimani sempre aggiornato Natale, la gioia di incontrarci a Cerda! Dal 7 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025, Cerda diventa il cuore pulsante delle festività natalizie con un […]
+ There are no comments
Add yours