ASD Santa Maria della Dayna Marineo: serie C calcio a 5 femminile

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Si lavora già da settimane in maniera intensa in casa ASD Santa Maria Della Dayna, per curare bene i dettagli e i particolari inerenti le attività della prossima stagione sportiva 2022/23.Innanzitutto il sodalizio marinese ha ufficializzato il nuovo organigramma: sarà infatti Valentina Bianchi il nuovo Presidente, Giovanni Scelsi assumerà il ruolo di Vice Presidente, Vincenzo Mastropaolo sarà il Direttore Sportivo, Saverio Maneri il Dirigente Accompagnatore e Alfredo Bianchi avrà il ruolo di Talent Scout.

Il ruolo di Educatori/Allenatori, sarà affidato a: Maurizio Inguì, Vincenzo Mastropaolo, Saverio Maneri, Giovanni Tuzzolino, Carmelo Badagliacca, Piero Bono, Federica Barbaccia, Rosalba Tuzzolino, Pietro Vicari, Ciro Greco.

Collaboratori STAFF: Allenatori in 2°: Myriam Pernice, Riccardo Altopiano.

Segretario:Domenico Lo Pinto

Segretario e Logistica: Daniele Mastropaolo

Comunicazione e Ufficio Stampa: Andrea Dieli

Responsabile Amministrativo F.I.G.C.: Emilia Lo Proto.

Tante le iniziative in programma che si sono svolte c/o il campo sportivo in sintetico “Onofrio Bianchi” di Marineo,tanto successo riscosso agli OPEN DAY di futsal, per il Settore Giovanile Maschile sabato 3, per la Categoria Femminile mercoled’ 7 e per la Categoria Open giovedì 8. Soddisfazione in seno alla dirigenza vista la positiva risposta e la numerosa partecipazione degli atleti nei tre eventi nella bellissima struttura di calcio a 5.

Ieri sera infine e’ iniziata la preparazione pre-campionato per la prima squadra femminile che parteciperà al campionato di serie C. Capitan Emilia Lo Proto e compagne si sono ritrovate con tanto entusiasmo e allegria agli ordini e sotto lo sguardo vigile del trio tecnico Vincenzo Mastropaolo- Saverio Maneri – Pietro Vicari per preparare bene il difficile campionato regionale che avrà il suo inizio ufficiale domenica 16 ottobre.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours