Giallo sul testamento della Regina Elisabetta: il nipote Harry sarebbe escluso da tutto




Secondo alcune indiscrezioni, la Regina Elisabetta II avrebbe modificato il testamento ad agosto, escludendo il nipote Harry da qualsiasi beneficio.

Oltre al nipote, la Regina avrebbe estromesso anche i figli di Harry, il primo genito Archie e la secondo genita Lilibet (chiamata così proprio in onore della sovrana).

La monarchia britannica varrebbe 88 milioni di dollari, la sovrana ne possedeva personalmente 447 milioni, soldi che dovrebbero essere destinati alla sua famiglia.

A pesare sulla decisione della Regina di modificare il testamento, la scelta di Harry e della moglie Meghan, quando due anni fa hanno deciso di dimettersi da membri senior della famiglia reale.

Altri comportamenti non sono piaciuti alla sovrana, a cominciare dalla famosa intervista rilasciata da Meghan ad una famosa giornalista in cui non ha esitato a parlare della Royal Family.

Tuttavia, anche se Harry venisse estromesso dal testamento, non si può dire che che sia al verde.

Quando morì la principessa Diana, il suo patrimonio venne diviso equamente tra i due figli.

Cinque anni dopo, quando morì la Regina madre, il principe Harry, ereditò una fetta di patrimonio molto più grande rispetto a quella del fratello.

Il motivo è molto semplice, William è il secondo in linea di successione al trono, la madre della Regina, voleva proteggere il futuro finanziario del pronipote Harry.

Se la sovrana, avesse realmente escluso il nipote dal testamento, sarebbe tagliato fuori da beni di molta importanza. 

Il patrimonio della sovrana, ammonterebbe a 85 milioni di dollari, ricevuti dalla regina madre, e 12 milioni, dal consorte il principe Filippo.

Inoltre ci sono anche i 3oo gioielli personali della sovrana che, sempre secondo alcune indiscrezioni, andranno solo alla moglie del principe William, Kate Middleton e alla nipotina Charlotte

A Lilibet e Meghan, non spetterebbe niente.

Il portavoce non ufficiale dei Sussex, Omid Scobie, conferma che Harry rimarrà nel Regno Unito durante il periodo di lutto.

Non si sa ancora se Maghan rimarrà al fianco del marito e se prenderà parte ai funerali.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scrivi alla redazione!