Operai Bienne Sud Termini Imerese: approvata indennità pari a mobilità in deroga per il 2022



La notizia è stata resa nota dalla senatrice termitana Antonella Campagna: approvato l’emendamento al Decreto Aiuti sulla proroga per il 2022 dell’indennità pari alla mobilità in deroga a favore degli ex lavoratori della Bienne Sud di Termini Imerese.

«Sono molto contenta di apprendere del buon esito dell’emendamento al Decreto Aiuti relativo alla proroga per l’anno 2022 dell’indennità pari alla mobilità in deroga per gli ex lavoratori della Bienne Sud di Termini Imerese – ha affermato la senatrice Campagna -. Ringrazio il deputato Davide Aiello per aver portato avanti la mia proposta emendativa alla Camera, dove è in esame il provvedimento».

Soddisfazione ha manifestato anche il segretario della Fiom Sicilia, Roberto Mastrosimone: «Si tratta di un risultato importante, dopo mesi e mesi di impegno a sostegno di questi lavoratori e delle loro famiglie. La Fiom Cgil si è spesa quotidianamente per ottenere questo fondamentale sostegno che da ossigeno agli operai che vivono un grande disagio e sperano di poter tornare a varcare i cancelli della fabbrica termitana. Un ringraziamento va alla politica che ha saputo ascoltare le istanze approvando questo importantissimo emendamento».


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.