Continua a bruciare la montagna di Erice nel Trapanese.
Il forte vento di scirocco sta alimentando sempre di più l’intensità delle fiamme che sono partite dalla stazione della funivia e sono arrivate vicino ad alcune abitazioni.
I roghi sarebbero di origine dolosa, molte squadre di vigili del fuoco arrivati da tutta la provincia sono impegnate su piano Guastella.
Monte-Erice1
Immagine 1 di 6
Le fiamme hanno danneggiato cinque capannoni del Mercatone Uno, il vasto incendio e visibile da tutta la provincia e sta creando molta paura tra gli abitanti del posto e non solo.
La prefettura ha richiesto l’intervento dell’aereonautica militare per l’intervento di mezzi aerei.
Maltempo Termini Imerese: forte vento abbatte cartellone pubblicitario ai Cavallacci FOTO
Il forte vento che si è abbattuto oggi in città, rinforzato notevolmente in serata, sta causando danni e disagi alla circolazione stradale. Al lavoro i vigili del fuoco del distaccamento di Termini Imerese che hanno messo in sicurezza nella via Zara (Cavallacci) un cartellone pubblicitario abbattuto, anche un altro cartellone pubblicitario sembra essere a rischio.…
Soffia forte il vento in provincia di Palermo: incendi a Termini Imerese, Cefalù e Monreale VIDEO E FOTO
Il forte vento di scirocco che soffia da ieri nei comuni della provincia di Palermo ha provocato numeri incendi. Da questa notte, infatti, sono divampati diversi roghi a Cefalù, Termini Imerese, Monreale sulla montagna lungo la circonvallazione che porta a Pioppo. [embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=cFpljh0FBDI[/embedyt] Da questa notte sono al lavoro i vigili del fuoco per tentare…
Rimani sempre aggiornato Un Natale speciale per gli anziani di Cerda. L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Salvo Geraci, ha emanato un avviso pubblico rivolto alla […]
Rimani sempre aggiornato I locali della Società operaia mutuo soccorso di Gangi, hanno ospitato il convegno dal titolo: “Terzo settore, amministrazione condivisa e comunità energetiche: […]
Rimani sempre aggiornato Natale, la gioia di incontrarci a Cerda! Dal 7 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025, Cerda diventa il cuore pulsante delle festività natalizie con un […]
+ There are no comments
Add yours