Nuova apertura di Poke House nel cuore di Palermo

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Poke house, brand leader globale del poke, prosegue a tutta velocità la sua conquista nel Sud Italia, inaugurando la prima House nel centro di Palermo e raggiungendo così un altro traguardo nella sua espansione, che ad oggi vede più di 90 insegne nelle principali città europee di cui 49 in Italia.

La nuova House, situata in via Gallo nel cuore del capoluogo siculo , a due passi dal Teatro Politeama a dallo splendido lungomare , presenta una superficie di 161 mq, un piacevole dehors perfetto per la bella stagione con circa 30 posti a sedere e uno spazio interno dalle sfumature color pastello che rievoca la good vibes californiane.

poke-hous-2

Immagine 1 di 4

Immersi in un’atmosfera da West Coast i palermitani potranno potranno gustare ora anche in centro città le bowl di Poke House, un esotico e coloratissimo mix di pesce crudo a cubetti, riso, frutta e verdura freschissime e salse speciali capaci di coniugare leggerezza e gusto, creatività e sperimentazione.

Dopo il successo dell’apertura presso il  Forum Palermo lo scorso maggio, dal 21 aprile i palermitani potranno sbizzarrirsi a comporre infinite combinazioni le squisite ciotole esotiche rivisitate in stile californiano totalmente personalizzate dalla base al topping, oppure scegliere dal menù le migliori selezioni dello chef.

Per festeggiare l’apertura, il prossimo 14 maggio verrà anche organizzato un evento per dare il benvenuto ai membri palermitani della Poke House Squad, la community dei Poke House lovers.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours