Il mistero della reliquia sacra a bordo della nave russa Moskva affondata nel mar Nero

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Gli ammiragli di Putin avevano la certezza che la “Moskva” fosse imbattibile, a dare questa sicurezza era un pezzo della croce di Gesù, che era stato acquistato per 40 milioni di dollari.

È proprio l’agenzia di stampa russa Tass a sostenere che proprio sulla sulla Moskva era presente una reliquia sacra, si trattava di un pezzo originale della croce di Gesù, acquistato per 40 milioni di dollari da un collezionista sconosciuto, che successivamente lo ha donato nel 2020 passando per la chiesa ortodossa alla nave da guerra. Il frammento legnoso era incastrato in una croce di metallo realizzata nel XIX secolo e veniva conservata in un reliquiario all’interno della nave stessa.

5

Immagine 1 di 5

Un reporter della Tass afferma che i generali di Putin erano certi del fatto che la “Moskva” fosse imbattibile proprio grazie ai poteri conferiti dalla presenza di questa reliquia a bordo. Con questa certezza l’incrociatore ha affrontato la zona più pericolosa e proprio li è stato colpito dai missili ucraini e poi affondato inesorabilmente. 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours