Carnevale Termitano 2022: si parte in versione social -IL PROGRAMMA

1 min read

Rimani sempre aggiornato



È tempo di scatenare l’allegria, l’effimero per eccellenza ritorna a scaldare i nostri cuori e le nostre case. Anche quest’anno la Società del Carnovale non farà mancare il proprio contributo, grazie alla presenza delle antiche maschere ru Nannu cá Nanna, gentilmente concesse dalla famiglia La Rocca, e con il prezioso apporto della intera famiglia del Carnevale; tradizionale appuntamento che affonda le sue radici nella cultura popolare dei termitani.

Abbiamo cercato di programmare un palinsesto variegato dove non mancheranno risate, ricordi e momenti culturali; con immagini, video ed interviste che raccontano il Carnevale Termitano. Infine, non poteva mancare l’appuntamento storico per antonomasia di questa nostra antica festa; ovvero “U Tistamento ru Nannu”, redatto come ogni anno dal Notaio Menzapinna.

La pandemia sta mettendo a dura prova lo svolgersi e l’organizzazione della kermesse Carnascialesca; proprio per questo motivo, e sperando che sia di vostro gradimento, abbiamo deciso di farvi comunque trascorrere in maniera piacevole questo periodo dell’anno, a noi molto caro, con la realizzazione di un CARNEVALE SOCIAL;consapevoli che per guardare al futuro bisogna anche vivere il presente della nostra amata città.
Viva Termini Imerese

 

Il programma 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours