Termini Imerese: in azione la banda delle gomme tagliate nella via Beato Agostino Novello

Condividi questo articolo

Ancora atti vandalici a Termini Imerese. Nella notte appena trascorsa sono state tagliate le gomme a dieci autovetture parcheggiate nel quartiere Beato Agostino Novello. Da qualche mese ignoti malviventi hanno preso di mira la zona.

Nelle scorse settimane è stato vandalizzato il monumento ai caduti sito all’ingresso del quartiere (clicca qui per vedere cosa è successo) e dopo il ripristino è sparita la colomba simbolo di pace e memoria (clicca qui per vedere le foto). 

Sono in corso le indagini, anche con la visione delle videocamere di sorveglianza della zona, per risalire ai responsabili. Sul caso sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Termini Imerese.

E questo non è il primo atto di vandalismo che si verifica in città. Nei mesi scorsi sono state tagliate le ruote delle auto parcheggiate in pieno centro storico, nella parte bassa di Termini Imerese, per non parlare del polmone verde della città preso di mira con frequenza. Termini Imerese: ancora atti vandalici nella villa comunale Palmeri

Le gomme tagliate di un’auto parcheggiata nel quariere Beato Agostino Novello




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *