Nuovo CdA alla Pro Loco di Termini Imerese: Dario Turturici riconfermato presidente

Condividi questo articolo



Il 28 dicembre 2019, a seguito delle elezioni svoltesi nella seduta di assemblea del 22 dicembre u.s., si è insediato il nuovo cda dell’associazione Turistica Pro Loco Termini Imerese. In detta sede sono stati rinnovati i vertici dell’associazione che ha riconfermato Dario Turturici e Francesco Paolo D’Angelo rispettivamente alla carica di Presidente e Vice Presidente, mentre è stata eletta segretario la Sig.ra Roberta Ferrara.

A completare l’esecutivo della Pro Loco, quali consiglieri, ci sono i sigg. Sergio Monachello, Franco Madonia, Salvatore Piazza, Giuseppe Russitano, Enrico Rispoli e Danny Lo Cascio.

Il CDA é passato da 7 a 9 componenti per volere dell’assemblea e in funzione agli impegni futuri, tra i quali occorre annotare il 100º anniversario della Pro Loco che sarà festeggiato nel 2021.
Il nuovo cda è stato presentato al commissario straordinario della città di Termini Imerese, dr. Antonio Lo Presti, il 15 gennaio u.s.. L’incontro, durato circa trenta minuti, è stato occasione per un proficuo confronto sulle tante tematiche della città. Si è parlato, fra l’altro, del Grand Hotel e delle relative Terme, della riqualificazione della villa Palmeri, della vocazione turistica della città e delle tante opportunità non sfruttate che insistono nel nostro territorio.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *