Rissa al Belvedere: ancora violenza e caos nella notte nella movida di Termini Imerese

3 min read

Rimani sempre aggiornato



Ancora un venerdì notte di caos e paura nella movida termitana.

Dopo la lite avvenuta lo scorso 12 gennaio che ha portato all’arresto di un giovane di 26 anni di Termini Imerese (clicca qui per approfondire), una rissa tra più giovani si è registrata nella notte tra venerdì e sabato scorso (19 e 20 gennaio 2024) al Belvedere di Temini Imerese. 

La rissa nei luoghi della movida

Il fatto è avvenuto a notte inoltrata, dopo le ore 2, subito dopo l’incrocio con la Serpentina, in prossimità di tre noti locali della zona, frequentati la sera da tantissimi giovani, molti dei quali anche minorenni.

Non si conoscono i motivi scatenanti che hanno portato alla violenza. Dalle parole si è passati ai fatti e subito si è scatenato il panico ed il caos tra i presenti. Alcuni hanno tentato di dividere i giovani, altri sono scappati per la paura, reduci dall’episodio dello scorso venerdì quando il giovane arrestato ha tirato fuori anche una pistola a salve. 

L’intervento della Polizia e dei Carabinieri di Termini Imerese

Sul caso sono intervenuti gli agenti del commissariato di Polizia ed i carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese che hanno subito avviato le indagini sul caso che, come tanti registrati in città, evidenziano lo stato di degrado sociale che, purtroppo, aumenta tra i giovani di giorno in giorno nella comunità di Termini Imerese ed anche in provincia di Palermo.

La cronaca ci racconta del recente episodio del giovane di Partinico, Francesco Bacchi, morto a soli vent’anni dopo una violenta rissa in discoteca a Balestrate.  Un episodio che lascia tutti attoniti e ha gettato nella disperazione la mamma, i familiari, gli amici, l’intera comunità e dovrebbe far riflettere i giovani sul valore della vita e dei rapporti sociali. 

La lite al Belvedere, le indagini dei carabinieri e l’arresto per droga a Termini Imerese:


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: