Termini Imerese: ancora una discarica abusiva nel piazzale Crisone FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Piazzale Crisone torna discarica.

Per diversi anni, lo slargo adiacente l’ingresso principale dello stadio comunale Crisone è stato destinato a discarica abusiva, per incuria e soprattutto a causa della inciviltà dei tanti che continuano a non rispettare le regole.

Nel gennaio del 2018, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Giunta, procedette a bonificare l’area, poi destinata ad area parcheggio dedicata ai numerosi pendolari che ogni giorno utilizzano il treno per raggiungere il posto di lavoro, gli istituti scolastici, l’Universita’.

1

Immagine 1 di 4

Tra l’altro, fu sottoscritta, convenzione con Trenitalia al fine di consentire l’accesso in stazione direttamente dall’ingresso di Largo Crisone.

Da un pò di tempo il piazzale Crisone è tornato nel degrado. Sono stati diversi gli interventi di bonifica nei mesi scorsi, anche auto sono state abbandonate (clicca qui). Come si può notare dalle foto sopra in galleria sono stati abbandonati mobili, armadi, mensole oltre a televisori, materassi e rifiuti indifferenziati di ogni tipo.

Al riguardo, tantissimi pendolari hanno segnalato il grave stato di degrado dell’area tornata ai “nefasti” del passato.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours