Arrestato sorvegliato speciale: era al centro commerciale

2 min read

Rimani sempre aggiornato


La Polizia di Stato ha tratto in arresto un giovane palermitano ritenuto responsabile di aver violato la misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, nonché obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

L’arresto è maturato nell’ambito dei consueti ed ordinari servizi di presidio del territorio, volti anche a monitorare soggetti dediti ad attività illecite .

La capillare attività di controllo delle volanti ha consentito agli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di individuare e intercettare il giovane all’interno di un centro commerciale cittadino.

Il giovane durante le fasi di accertamento non forniva alcuna motivazione plausibile a giustificare la sua presenza in loco, motivo per cui veniva denunciato in stato di libertà per la violazione della misura prescrittiva a cui era stato sottoposto e ricondotto presso il comune di residenza, luogo designato per l’espiazione della misura.

Nel tardo pomeriggio gli Agenti del Commissariato di P.S. Brancaccio sorprendevano nuovamente il soggetto presso la predetta attività commerciale, incurante della prescrizione a cui avrebbe dovuto attenersi. 

Considerate le circostanze, riscontrato che lo stesso ha reiterato la violazione dell’obbligo di soggiorno  a cui  era sottoposto, l’uomo è stato tratto in arresto.

In sede di “direttissima” l’arresto è stato convalidato. 

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours