Comune di Caccamo: grande festa per il pensionamento di Matteo Pagoria e Giovanni Baratta

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Dopo tanti anni di servizio in favore della comunità caccamese non posso che ringraziare sentitamente Matteo Pagoria e Giovanni Baratta, per la dedizione e per l’encomiabile impegno profuso in questo lungo periodo della loro vita.
Ad entrambi va l’augurio dell’amministrazione perchè possano godere del meritatissimo riposo”.
 
Lo ha dichiarato il sindaco di Caccamo Franco Fiore, a margine dei festeggiamenti di commiato tenutisi ieri (28 febbraio 2023) in occasione del collocamento in pensione di Matteo Pagoria.
 
Classe 1956, Pagoria è stato assunto al Comune di Caccamo il 19 febbraio 1990.
 
 
Il saluto con i colleghi e con gli amministratori nel palazzo Municipale di corso Umberto I, un momento conviviale e la consegna di una targa ricordo, hanno sugellato la sua lunga carriera, ben 33 anni di lavoro, durante la quale si è contraddistinto dapprima in forza presso la Polizia Municipale e poi anche presso l’Ufficio Attività Produttive.
 
Dal primo novembre 2022 è in pensione pure Giovanni Baratta, custode del cimitero comunale.
 
Baratta, anch’egli 67 enne, è stato assunto al Comune di Caccamo il primo gennaio 1989, lavorando, ininterrottamente per 33 anni e 10 mesi.
 
A Giovanni Baratta, dipendente comunale scrupoloso, sempre dedito al lavoro, l’augurio di godere del frutto di tanti anni di servizio resi con amore alla comunità caccamese”, è la frase incisa sulla targa consegnatagli dal Sindaco che, insieme agli amministratori, consiglieri comunali ed ai colleghi ha voluto festeggiare il traguardo raggiunto da Baratta durante il periodo natalizio, con l’organizzazione di un rinfresco e lo scambio di auguri, all’interno dell’aula consiliare “Mico Geraci”, dove padre Giovanni Calcara ha celebrato la Santa Messa.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours