Tragedia Caccamo: donna precipita in un dirupo e perde la vita

La donna, Giuseppa Pinnola, stava passeggiando quando, per cause ancora in fase d’accertamento (probabilmente un malore), è caduta rovinosamente nel burrone.
L’allarme è stato lanciato dai familiari che tornando a casa non l’hanno trovata. Così sono scattate le ricerche. Sul posto i carabinieri ed i vigili del fuoco che, dopo aver setacciato il dirupo, hanno trovato il corpo senza vita della donna.
Sul posto anche il medico legale ha accertato che le cause della morte sono state provocate dalla caduta. La salma è stata restituita ai familiari. La comunità di Caccamo è a lutto per il tragico evento.

Terribile tragedia durante la gita scolastica sulla neve: giovane di 12 anni precipita dal balcone dell'albergo e perde la vita
Non ce l'ha fatta il giovane ragazzino di 12 anni, precipitato domenica scorsa dal balcone di un hotel a San Giovanni in Valle Aurina. Purtroppo, è deceduto ieri all'ospedale di Bolzano. Il giovane tedesco si trovava in Trentino Alto Adige con la sua classe per la settimana bianca. Secondo prime informazioni, la tragedia sarebbe avvenuta…
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it