Prime soddisfazioni a Casa Sanremo per il pizzaiolo madonita Michele Orlando: pizze per Amadeus e Morandi, il menù di Sanremo

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Da Casa Sanremo le prime informazioni di Michele Orlando il pizzaiolo madonita che assieme ad altri colleghi sta preparando con molta professionalità ed entusiasmo le pizze che saranno assaggiate dai VIP di Sanremo.

Domani è probabile l’arrivo di Amadeus. Una pizza è stata dedicata al mitico conduttore ed una a Morandi. Entrambe portano il loro nome. I ragazzi, in cucina,si stanno impegnando al massimo per deliziare i palati più raffinati.

Michele, dalla sua postazione, è carico e soddisfatto. Sarà una permanenza senz’altro indimenticabile. 

Oggi abbiamo iniziato a fare le pizze e deliziare i palati dei presenti qui a casa Sanremo la casa del Festival sono fiero di far parte di questo meraviglioso team dei pizzaioli ufficiali di casa Sanremo”, racconta il ragazzo madonita che rappresenta in questa circostanza la Sicilia e le madonie con orgoglio. 

Le pizze preparate oggi hanno ingredienti speciali e i loro nomi sono dedicati ovviamente al Festival: Pizza Pistritto, Amadeus, Chiara Ferragni, Morandi e tante altre come Piedimonte, Russolillo e Montella.

Scopriamo insieme gli ingredienti dalla foto in basso.

Il menù di Sanremo

Video

 

 

 

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours