Soddisfazione a Polizzi Generosa per la partecipazione del pizzaiolo Gianfranco di Arte Bianca a Sanremo

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Polizzi a Sanremo. Il pizzaiolo Gianfranco Macaluso al Trofeo Pizza Festival

Sarà un gara a colpi di pizza che ha come cornice Sanremo in occasione del tanto amato Festival. Pizze scelte da presentare in questa particolare occasione. Il Blufese Simone Scancarello, organizzatore dell’evento, assieme a Decio Vitale, titolare di Oro Napoli e il maestro della pizza, Francesco Fortuna. Momenti unici per i pizzaioli le cui pizze saranno accompagnate anche da alcune modelle che sfileranno per il particolare evento. 

Quest’anno, i polizzani sparsi in ogni dove, avranno un motivo in più per seguire Sanremo, soprattutto il dopo Sanremo e la gara parallela del Trofeo Pizza Festival a cui partecipa anche Gianfranco Macaluso, titolare della pizzeria Arte Bianca.

Gianfranco approda quest’anno al concorso  presso villa Ormond a Sanremo e inserito nella programmazione del Virgo Village Sanremo, il Villaggio Ufficiale della Musica.

Individuato tra tanti pizzaioli presenti sul territorio siciliano, Gianfranco Macaluso entra a far parte ufficialmente dello staff tecnico del “Trofeo Pizza Festival” durante il quale 40 pizzaioli sottoporranno le proprie pizze all’occhio critico dell’esigente giuria che dovrà poi decretare il vincitore assoluto di questa prima edizione.

Il nome del paese di Polizzi Generosa sarà quindi menzionato. Onore e pubblicità al comune siciliano presente anche in questa occasione. Un’opportunità ulteriore di lancio.

Auguri a Gianfranco dalla sua città, Polizzi Generosa e auguri anche agli amici pizzaioli di Castellana Sicula che partecipano anch’essi alla kermesse insieme al sommelier Giuseppe Profita che di Polizzi è parte.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours