Terribile tragedia: sette bambini e la loro madre perdono la vita a causa di un incendio

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Una terribile tragedia è avvenuta in una casa dove hanno perso la vita 7 bambini e la loro madre a causa di un incendio scoppiato per il mal funzionamento di un’asciugatrice. 

La vicenda è accaduta in Francia, a 80 chilometri a est di Parigi.

Le piccole vittime cinque femmine e due maschi, sarebbero morti per asfissia insieme alla loro madre.

Anche il padre dei piccoli è rimasto gravemente ustionato, l’uomo avrebbe cercato di spegnere le fiamme recandosi al piano terra della casa dove si trovava l’asciugatrice, chiedendo alla famiglia di rifugiarsi al secondo piano, un sottotetto ristrutturato che, però, poi si è trasformato in un trappola.

 L’uomo è stato trasferito in ospedale, salvato da un vigile del fuoco, nonché vicino di casa che è subito intervenuto, dopo poco sono arrivati i suoi colleghi.

I vigili del fuoco erano circa 80 con due grandi scale a pioli, hanno avuto difficoltà ad operare a causa della conformazione dei locali e del fumo nero che riempiva la casa, incastonata in una stradina della cittadina, che conta circa 2.600 abitanti.

Secondo una prima indagine, si è appreso, inoltre, che le tapparelle elettriche delle finestre erano bloccate a causa di un’interruzione di corrente, ostacolando ancora di più i soccorsi.

L’incendio ha coinvolto anche a un’abitazione vicina e due persone sono state sfollate.

Inutili i soccorsi per rianimare i bambini, quattro di loro provenivano da una prima relazione della madre.

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours