Montemaggiore Belsito: il concerto di Capodanno 2023

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Al teatro centro polifunzionale di Montemaggiore Belsito, domenica 1 gennaio 2023, alle ore 18,30, con l’associazione Rigenerha, in collaborazione con il patrocinio del comune di Montemaggiore Belsito, si terrà il prestigioso concerto musicale “Giacomo Rossini”, con la meravigliosa orchestra a fiati, magistralmente guidata dai direttori Nunzio e Gaetano Ortolano.

Entrambi nati a Montemaggiore Belsito.

Nunzio Ortolano , grande compositore e direttore d‘orchestra italiano, il suo originale genere musicale varia con acuta maestria, dalla musica classica al pop, alla sinfonica, alla musica da camera, per orchestra e fiati.

Gaetano, figlio d’arte, giovane talento, che con infinito orgoglio sta seguendo le orme del padre.

Anche lui riesce a incantare ogni pubblico attraverso il suo modo di fare musica, tante le sue bellissime performance, una su tutte, l’incantevole esibizione con l’orchestra sinfonica del conservatorio al teatro della caserma Cangelosi di Palermo, con l’Italiana in Algeri sinfonia G. Rossini.

Due grandi artisti, dotati di raffinata sensibilità musicale, che riescono ad incantare attraverso dolci note l’appassionato pubblico che li segue sempre con ammirata attenzione.

Un evento, quello del concerto di Capodanno, che nasce per accogliere in maniera positiva e propositiva il nuovo anno.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours