“Aiutaci ad aiutare”: evento di beneficenza per i bambini del reparto oncologico pediatrico

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Giorno 17 Dicembre 2022, presso il circolo Campi del Sole di via della Regione Siciliana Nord Ovest 5630, alle ore 9:00 Poliziotti – Carabinieri – Finanzieri e Funzionari Inps, si sfideranno in un quadrangolare di calcio a 7.

L’iniziativa organizzata dal Cral Inps Palermo, dal Sindacato di Polizia Usip, dal Sindacato Carabinieri Usic, dalla Rappresentanza Guardia di Finanza e con la collaborazione del sindacato Uil Vigili del Fuoco, nasce con lo scopo di raccogliere fondi da destinare al
Reparto Oncologico di Pediatria dell’Ospedale G. Di Cristina e indirizzare all’acquisto di beni che possano alleviare la pesante degenza dei piccoli ospiti. Un gesto di solidarietà che culminerà il successivo giorno 18 presso il Reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale G. Di Cristina, attraverso la consegna di due televisori ed una play station e astucci con dentro matite, fogli, righello, da distribuire a tutti i piccoli degenti.

Un grazie particolare è rivolto a tutti coloro che hanno partecipato, attraverso singole donazioni e agli sponsor:
Mangia’s, Poliambulatorio Chirone, Il Tuareg, Alleanza Assicurazioni (Agenzia Palermo Centro), Centro Studi Vaccaro, MGMD, Pasticceria Matranga Ettore, Vittoria Assicurazioni (Agenzia di Palermo), 4-LAB, Catering Cerniglia, Lavanderia Durante, Cliniche IDI, La Nuova Copisteria, Caffè Belgio, Libreria dell’Università, Agenzia Greco, Casa Vinicola Amunì, Feel Rouge TV, Affida (Società Multicredito), che hanno voluto insieme all’organizzazione dare un importante contributo per la realizzazione di tale evento.

Alla manifestazione, aperta a tutti, presenzieranno autorità istituzionali locali e regionali.

Il Cral Inps Palermo, l’Unione Sindacale Italiana Poliziotti, l’Unione Sindacale Italiana Carabinieri e la Rappresentanza della Guardia di Finanza vogliono ringraziare i funzionai Inps per il lavoro svolto in un momento delicato per tutte le famiglie italiane e gli operatori della sicurezza che operano nel territorio Palermitano, per l’impegno quotidiano a cui sono chiamati giornalmente nel delicato compito di tutori dell’Ordine e
della Sicurezza Pubblica e alle rispettive famiglie che supportano i sacrifici di questi ultimi.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours