Cerda: Natale favoloso a “Fables house’s”

2 min read

Rimani sempre aggiornato



L’ associazione culturale Fables è pronta per un Natale ricco di eventi. Sarà un Natale con un’atmosfera diversa, con tante favole da raccontare soprattutto ai più piccoli, con la magia delle luci, delle immagini e dei suoni.

La giovane associazione da poco costituita, infatti partecipa al ricco calendario di eventi promossi dall’amministrazione comunale di Cerda per il Natale 2022, in sinergia con altre realtà associative culturali del paese.

Fables nel suo programma propone dal 13 dicembre al 6 di gennaio la meravigliosa “FABLES HOUSE’S” LA CASA DELLE FAVOLE in piazza Merlina a Cerda, dove Babbo Natale riceverà tutti grandi e piccoli e distribuirà caramelle, un vero set fotografico per un selfie indimenticabile (venerdì/ sabato ore 17.00 e domenica ore 11:00 e 17:00).

Visual Magic Moment, proiezione di immagini del Natale, la natività nell’arte, gli alberi di natale, la pace nel mondo, e tante animazioni sempre su temi natalizi.

Poi ancora il 23 dicembre alle ore 21:30 presso l’istituto comprensivo Pirandello di Cerda, musiche e magiche emozioni con “Nella valle la musica racconta” I Codice Mediterraneo: Nancy Mazzeo (flauto traverso), Nunzio Ortolano (clarinetto), Gaetano Ortolano (violoncello), Alberto Dolce (percussioni), Lorenzo Catalano (narratore), presentano un repertorio musicale con opere di Nunzio Ortolano.

Il Natale è il più importante evento religioso che deve essere vissuto in condivisione con tutti, nella pace nella solidarietà e nella gioia. Noi insieme a tutti i soci di Fables cerchiamo di trasmettere tutto questo, impegnandoci con passione e fantasia” questo dice il presidente di Fables Il professore Cruciano Runfola.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours