Mercedesz Henger guest star alla discoteca Numero Uno di Alimena

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Alla discoteca Numero Uno di Alimena, un’ospite speciale per la serata del 10 dicembre: guest star della serata, Mercedesz Henger, figlia di Eva che oggi ha 31 anni.

Mercédesz Henger, giovane influencer, modella e personaggio televisivo italo-ungherese, debutta nel mondo dello spettacolo nel 2002: ha soltanto 11 anni e prende parte con un cameo al film Gangs of New York, pellicola diretta dal grande regista Martin Scorsese in cui recita anche la madre, Eva Henger.

Ricordiamo Mercedesz all’isola dei Famosi quando era intenta a fare un’escursione con altri naufraghi quanto, scivolando, ha messo male il piede. Per sorreggersi ed evitare la caduta ha messo la mano nell’acqua tagliandosi con un corallo.

Sappiamo dalle notizie gossip che probabilmente siano nati dei dissapori tra madre e figlia a causa dell’ex fidanzato Lucas, che hanno portato ad una rottura tra le due donne. Eppure, Eva si vede che soffre dalla lontananza dalla figlia ma sembra che ci siano buoni propositi per riallacciare.  Da un’intervista rilasciata al settimanale Vero, la Henger ha vuotato il sacco e rivelato in che rapporti è oggi con la figlia Mercedesz: “Con lei al momento non sto litigando, siamo in un momento di pace e di tranquillità. Bisogna procedere piano piano per poter recuperare certe incomprensioni e difficoltà”.

Prevendite ancora disponibili a €12,00 contattando la pagina Facebook o Instagram della discoteca.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours