Grave incidente sulla Palermo-Mazara del Vallo: in prognosi riservata un giovane di 24 anni




Un grave incidente si è verificato alle prime luci dell’alba di questa mattina sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, nella carreggiata in direzione Trapani, all’altezza di Leroy Merlin.

Un ragazzo di 24 anni, a bordo di una Volkswagen Polo, è andato a sbattere contro il guardrail, il ragazzo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice rosso a Villa Sofia, la sua prognosi è riservata.

L’impatto è stato violentissimo, l’incidente è avvenuto alle 6 di questa mattina, fortunatamente non ci sono altri mezzi coinvolti nell’incidente.

A segnalare l’incidente sono stati altri automobilisti che hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza e delle pattuglie della polizia stradale.

Quando i poliziotti sono arrivati sul posto, i sanitari avevano già caricato il 24enne che in quel momento era  in stato di non coscienza sull’ambulanza per dirigersi verso il Trauma center.

Gli agenti intervenuti hanno dovuto gestire la viabilità sino a quando non è stato rimosso il mezzo, che aveva la parte anteriore completamente distrutta.

Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!