Caccamo: furto al negozio Idea party, indagini condotte dai carabinieri di Termini Imerese

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Furto al negozio Idea Party di Caccamo.

I ladri sono entrati di notte nell’esercizio commerciale La ditta Idea Party in viale Regione Siciliana e hanno portato via merce per oltre 5 mila euro.

Le indagini sono condotte dai carabinieri di Termini Imerese che hanno acquisito le immagini di videosorveglianza della zona per risalire ai ladri.

I titolari su Facebook hanno ringraziato la cittadinanza che si è stratta attorno a loro.

Nella persona di Pino Papa e Giusy Battaglia, desidera ringraziare tutta la cittadinanza.

Chi con messaggi, chi con telefonate e chi con presenza in negozio.

Per tutto il sostegno caloroso che ci state dando. In particolar modo tutto il consiglio comunale , sia del gruppo Fiore che del gruppo Comparetto.

Nello specifico Debora Spica come presidente del consiglio, per le parole espresse. Il Sindaco Franco fiore per la sua disponibilità. Ci mettiamo nelle mani di Dio, confidando nella sua forza. Ripartiamo con la certezza che non siamo soli. Grazie di cuore a tutti.
Ogni cittadino dovrebbe vivere la propria quotidianità nella tranquillità!
L’azione vandalica ed il furto di briganti per non dire altro, ai danni del nostro concittadino Papa Pino annientano la legalità, i sacrifici profusi che ogni onesto cittadino compie ogni giorno , alzandosi al mattino e nonostante le grosse difficoltà del periodo storico che viviamo, paga le tasse e lavora onestamente!!!

E nel caso del nostro amico Pino regala ad ogni bimbo la gioia di essere piccoli entrando nel suo negozio pieno di balocchi ed ai genitori la felicità nel vedere i loro occhietti brillare.

Perché Pino non è solamente un nostro concittadino è anche lo “zio” di tutti i nostri bambini, che dona sempre un sorriso e tante leccornie!
A nome mio e come Presidente del Consiglio esprimo solerte impegno ove necessario e profonda rabbia e disprezzo per l’accaduto.
Certa che le Autorità sapranno svolgere al meglio le indagini e dare giustizia alla gente perbene.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours