Elezioni Regionali 2022: la coalizione di centro destra di Termini Imerese batte il Movimento 5 Stelle

Comunicato di Fratelli d’Italia Termini Imerese

Condividi questo articolo




A Termini Imerese la coalizione di centro destra a sostegno del Presidente Renato Schifani batte il Movimento 5 Stelle e tutte le altre liste regionali.

Fratelli d’Italia è il partito più votato della coalizione! 

Oggi raccogliamo i frutti dell’impegno profuso negli ultimi anni: dal 2017 Fratelli d’Italia ha una rappresentanza in Consiglio comunale che, con impegno e determinazione, ha portato le istanze dei cittadini fra i banchi della politica.

Il Direttivo del Circolo di Termini Imerese, rinnovato nel 2021, si è impegnato a diffondere i valori e gli ideali del nostro movimento politico, con la sua presenza costante e riconoscibile sul territorio.

La crescita del Partito di Giorgia Meloni a livello nazionale e la nostra capacità di aggregazione ci hanno permesso di avere a fianco tanti nuovi tesserati, simpatizzanti e Consiglieri comunali che ci hanno aiutato in questa tornata elettorale a raggiungere un grande risultato.

Un plauso va a tutti gli amici candidati nella lista di Fratelli d’Italia per l’immane sforzo prodigato durante la campagna elettorale più breve di sempre.

Facciamo le nostre congratulazioni a tutti i neo-eletti Deputati di Fratelli d’Italia che avranno l’onere e l’onore di rappresentare i Siciliani all’Assemblea regionale.
Chiederemo loro di prestare particolare attenzione al nostro territorio, alla nostra Città e ci faremo portavoce, come sempre, dei bisogni della nostra Comunità.

Infine, gli auguri vanno al nuovo Presidente della Regione Siciliana sen. Renato Schifani che, con la sua esperienza, la sua competenza e l’alto profilo istituzionale, saprà ben proseguire il lavoro già fatto dal Governatore Musumeci e rappresentare la Sicilia.

Abbiamo la certezza che l’asse con il nuovo Governo nazionale guidato dalla nostra premier Giorgia Meloni farà uscire la Sicilia dall’isolamento istituzionale in cui è stata relegata degli ultimi anni, per cui, oggi è un giorno di festa!


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!