Grande preoccupazione per la salute della regina Elisabetta, tutti i membri della famiglia reale sono in viaggio per Londra

1 min read

Rimani sempre aggiornato


Grande preoccupazione nel Regno Unito per le condizioni di salute della regina Elisabetta: si sarebbe aggravata nelle ultime ore, come si apprende da un annuncio di Buckingham Palace.

La sovrana, 96 enne fino a due giorni fa, era apparsa in pubblico anche se molto fragile, nella residenza scozzese di Balmoral ha eseguito il passaggio di consegne per il primo ministro Johnson e Liz Truss.

“In seguito a una nuova valutazione del suo stato questa mattina, i dottori della Regina hanno espresso preoccupazione e raccomandato che ella rimanga sotto sorveglianza medica”, riporta la nota  ufficiale di palazzo e  precisa che Sua Maestà resta “a riposo a Balmoral” e che i suoi familiari più stretti, a partire evidentemente dall’erede al trono Carlo, sono stati informati.

Tutti e 4 i figli della regina Elisabetta sono al suo capezzale nella residenza scozzese di Balmoral. Come anche i duchi di Sussex, Harry e Meghan, stanno raggiungendo la residenza di Balmoral, per stare vicino alla regina Elisabetta, le sue condizioni sembrano essere precipitate. Non sembra essere partita la duchessa di Cambridge, rimasta a Windsor con i tre  principi George, Charlotte e Louis, a quanto fa sapere Kensington Palace.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours