Palermo: fugge dalla polizia in autostrada contromano, denuncia, sequestro e multa




Va contromano in autostrada per sfuggire alla polizia dopo un accesso con lo scooter in autostrada.

Scooter e patente sequestrata, tremila euro di multa e 40 punti meno nella patente. Tanto sono costati venti minuti di follia ad un giovane di 22 anni in sella alla sua moto una Honda Sh in autostrada.

Scooter e patente sequestrata, 3.000 euro di multa e 40 punti meno nella patente. Tanto è costato  il momento di follia al giovane di 22 anni in sella ad Honda Sh in autostrada.

Il motociclista non appena ha visto la pattuglia della stradale preoccupato per un controllo ha fatto inversione e ha percorso alcuni chilometri contromano lungo la Palermo Mazara del Vallo da Mondello a Isola delle Femmine. Ha percorso contromano le due gallerie tra Isola e Capaci.

Poi è uscito dallo svincolo di Tommaso Natale. In via Nicoletti gli agenti di polizia avevano bloccato il passaggio. Il giovane è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e sono scattate tutte le sanzioni.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!