Matteo Messina Denaro: nuovo incontro con l’ex finanziere termitano Pulici e Nicola Morra, presidente commissione parlamentare Antimafia




Sarà presentato domani (28 luglio), a Cammarata, nell’ambito della “Settimana della Cultura”, il libro del giornalista Marco Bova dal titolo “Matteo Messina Denaro latitante di Stato”.

Sarà l’occasione per un incontro/dibattito sul perché Matteo Messina Denaro è ad oggi latitante, tema centrale della serata che vede ospite il Senatore Nicola Morra, presidente della Commissione Parlamentare Antimafia.

Oltre a Marco Bova, autore del libro tanto discusso, saranno presenti il sindaco di Cammarata, Giuseppe Mangiapane, l’ex finanziere Carlo Pulici, protagonista di una storia sconcertante che lo ha visto allontanato dalla Procura di Palermo a seguito di indagini bluff, nonché vittima della strana scomparsa dal suo ufficio del suo pc personale e di alcuni file riguardanti le indagini su Matteo Messina Denaro, gli avvocati Balbassare Lauria e Giovanna Angelo. Modererà l’incontro il giornalista Gian Joseph Morici.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!