Termini Imerese: scoppia la polemica tra il consigliere Cumbo e la Pro Loco IL VIDEO

A parlare sono il presidente Roberta Ferrara e l’ex presidente Dario Turturici, chiamati in causa dal consigliere Cumbo, il quale chiede il commissariamento della prestigiosa associazione che di recente ha compiuto cento anni.
«Ho ritenuto necessario e non più rinviabile presentare un’interrogazione all’Amministrazione Comunale per fare chiarezza sull’impegno della Pro Loco sul fronte della promozione e valorizzazione del territorio – ha affermato il consigliere Cumbo – Sarà trattata al primo consiglio comunale utile».
Il video: la Pro Loco replica a Cumbo

Guerra Ucraina: la Pro Loco di Termini Imerese promuove una raccolta di beni prima necessità
L'associazione turistica Pro Loco di Termini Imerese in prima linea per sostenere i profughi ucraini. Una raccolta di beni di prima necessità è stata attivata a sostegno di chi è in difficoltà. Ecco cosa serve e dove donare:

Roberta Ferrara è il nuovo presidente della Pro Loco di Termini Imerese
Giorno 16 marzo u.s. si è tenuta la riunione del Consiglio di Amministrazione dell'Associazione Turistica Pro Loco. In tale occasione il Presidente Dario Turturici ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica apicale del sodalizio. Nella stessa riunione si è dato seguito all'elezione del nuovo Presidente della Pro Loco di Termini Imerese. Con voto unanime è…
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it