Centri per l’impiego, 25 e 26 maggio prove per i profili funzionari: ecco gli ammessi ai test

3 min read

Rimani sempre aggiornato


Disponibili date ed elenco dei quattro profili specialistici a concorso per il potenziamento dei Centri per l’impiego che prevede il reclutamento a tempo indeterminato, per titoli ed esami, complessivamente di 537 funzionari (Categoria D).

«Con le date per la selezione dei funzionari per i centri per l’impiego è stato completato così il calendario delle prove per il reclutamento delle 1.124 unità di personale non dirigenziale per gli uffici dell’Amministrazione regionale – dice l’assessore regionale alla Funzione pubblica, Marco Zambuto – dal 2 al 26 maggio fissate tutte le prove scritte, poi a giugno si passerà alla fase successiva del concorso per arrivare alle graduatorie. Resta da definire il calendario dei 46 agenti del Corpo Forestale della Regione Siciliana».

Mercoledì 25 maggio prove scritte per gli aspiranti 37 analisti del mercato del lavoro (Cpi-Aml) alle ore 10 (in un’unica sessione) a Palermo nella Tendostruttura allestita all’interno dell’area concorsuale di Via Giuseppe Lanza di Scalea: sono 411 gli ammessi al test somministrato in modalità digitale sulle materie d’esame.

A seguire, alle 15, sarà il turno per i 223 candidati ammessi alla selezione per 37 specialisti informatici statistici (Cpi-Sis).

Giovedì 26 maggio, nella sessione di mattina alle ore 10, nella Tendostruttura di via Lanza di Scalea Palermo, banco di prova per i 920 ammessi alla selezione per 119 specialisti amministrativi contabili (Cpi-Sam). Nel pomeriggio, sempre a Palermo, alle ore 14 sessione di prova scritta invece per i 2.239 candidati ammessi alla prova per la selezione dei 344 specialisti mercato e servizi lavoro (Cpi-Sml).

La prova scritta consisterà nella somministrazione e risoluzione di un test di sessanta quesiti a risposta multipla sulle materie d’esame previste dai rispettivi bandi.

Le info su convocazione, diario d’esame ed elenchi ammessi al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 537 unità di personale, a tempo pieno e indeterminato, (categoria D), per il potenziamento dei Centri per l’Impiego della Sicilia sono disponibili al LINK e sul portale del Formez al LINK.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours