Zagarella Resort riparte il 7 maggio con un evento dedicato a tutte le mamme

2 min read

Rimani sempre aggiornato


La stagione del Domina Zagarella Resort di Santa Flavia riparte il 7 maggio con un evento dedicato a tutte le mamme e alle loro famiglie infatti si chiamerà “Viva la mamma”.

Sono molte le aspettative per questa stagione che si preannuncia ricca di eventi e spettacoli, cucina “stellare”, sotto la conduzione del  nuovo general manager Luciano Sozzo.

Questo evento prevede un soggiorno e brunch per tutta la famiglia ma soprattutto per le mamme, il pacchetto comprende un weekend con camera vista sul mare e tanto relax.

Per rendere ancora più speciale questo giorno 8 maggio il Domina Zagarella Resort ha organizzato una sfilata di costumi da bagno e accessori mare che ricordano la tradizione siciliana.

Al Ristorante “Porticello” del Domina Zagarella Resort  arriva una delle promesse della cucina siciliana, Chef Giuseppe Barone, che sarà accompagnato  dall’ Executive Chef Carlo Spallina, al suo debutto a capo della brigata dello Zagarella.

A prendere il comando del Domino Zagarella sarà Luciano Sozzo famoso top manager italiano con origini salentine, negli ultimi 5anni è stato molto impegnato all’estero, come general manager ha sempre portato a buon fine l’apertura del St Regis di Astana Top Brand Marriot ( un hotel a 5 stelle luxury life style).

Sozzo ha avuto molte esperienze anche in Italia , in strutture molte prestigiose che fanno parte del gruppo Starwood , una delle caratteristiche che lo contraddistingue e l’area “Food e Beverag” che ha ottenuto 2 stelle Michelin.

Ad affiancare Sozzo ci sarà una squadra di professionisti con esperienze nazionale e internazionali come il “Director of Operation” Francesco D’amico e come “Director Food and Beverage” ci sarà Antonio Scardamaglia.

Si preannuncia un’estate molto ricca di eventi al Domina Zagarella Resort che mette al primo posto la soddisfazione dei loro ospiti.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours