La sorpresa di Chiellini e Bonucci a Stefano, giovane palermitano rimasto vedovo

2 min read

Rimani sempre aggiornato



lo scorso 5 marzo è andata in onda “C’è posta per te” condotta da Maria De Filippi.

Maria ha raccontato una storia davvero triste, la storia parla di Stefano un giovane palermitano che ha perso sua moglie a soli 27 anni, da tre anni la giovane donna soffriva di un tumore al cervello molto raro, ha subito molti interventi e molti cicli di chemio e cure sperimentali ma purtroppo non sono bastati.

Il giovane marito (Stefano) nel 2020 ha iniziato una raccolta fondi per poterla aiutare, i fondi sarebbero serviti per una cura sperimentale in Germania, l’intervento tra viaggi e cure sarebbe costato 100.00 mila euro.

A fare la sorpresa al giovane sono state la madre e la suocera, gli hanno fatto conoscere i suoi idoli Chiellini e Bonucci, “Siamo qui dirti quello che pensiamo di te, per ringraziarti della tua straordinaria capacità di amare” dopo queste parole scritte dalla madre e la suocera entrano in studio i due campioni.

“Caro Stefano, per me come è giusto che sia inizialmente eri solo il ragazzo di mia figlia, un po’ timido e riservato, che ha frequentato casa nostra in occasione di feste e ricorrenze.

Tutto è cambiato quando è arrivata la notizia che ha sconvolto le nostre vite, i nostri rapporti si sono intensificati.

Hai sopportato la sofferenza come nessuno al mondo.

Hai sacrificato la tua vita senza se e senza ma, facendoti carico dei guai della tua fidanzata, la mia amata bambina.

La donna che sei riuscito a portare all’altare realizzando il suo sogno mentre lei era costretta a vivere un incubo. Ti prometto affetto e protezione per il tempo che avremo”, queste le bellissime parole della suocera la mamma di Francesca.

Chiellini e Bonucci regalano al giovane palermitano le loro maglie e  una scarpetta “Ma solo la sinistra” dicendogli che la destra l’avrebbe presa lui a Torino durante una partita, poi gli hanno donato un mappamondo dicendogli: “Quando si potrà fare, scegli un posto e potrai fare un viaggio per quattro persone per potere ripartire”.

Stefano sentendo quelle parole si commuove perché ricorda l’ultimo desiderio della moglie ovvero girare il mondo e farglielo vedere attraverso i suoi occhi, il giovane ha anche promesso alla moglie che proverà ad andare avanti e a riprendere in mano la sua vita.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours