La profezia di Leonardo Da Vinci: il “Nuovo Ordine Mondiale” genera una nuova religione contro il cristianesimo

3 min read

Rimani sempre aggiornato


Così parla Guido Carlucci, studioso e ricercatore dei simboli nascosti nelle opere d’arte del passato, e poi del grandissimo genio di Leonardo Da Vinci, durante una conferenza estrapolando dai suoi appunti, ciò che in breve accadrà in Italia ed al resto del mondo, in breve ci racconta:
– una nuova religione mondiale sta nascendo come negazione del cristianesimo per rappresentare il rifiuto alla sottomissione dell’uomo alla parola di Dio. Secondo la nuova religione portata avanti dal nuovo ordine mondiale, se la stella disegnata (vedi foto) con la punta in alto è un simbolo di luce, quindi ci riporta al bene, allora quella rovesciata con una punta verso il basso, e due verso l’alto, rappresenterebbe l’oscurità, il male, un insulto a Dio. Nella Gioconda di Leonardo si parla di un rappresentante designato in rotazione (vedi foto) che punta il dito verso la croce. In questi giorni mi son fatto molte domande esaminando tantissime opere d’arte arrivate in italia, come il Moloch portato a Roma all’interno del Colosseo, e poi la Porta dell’ Inferno di Rodin arrivata da pochi giorni dalla Francia alle Scuderie del Quirinale. Così ancora una volta Leonardo Da Vinci ha centrato ciò che sta per accadere con l’arrivo delle carestie, dove la gente sarà messa a tacere, e marchiata con un chip. Si annuncia un caos ovunque, ed il cristianesimo? Così come lo conosciamo è in grande pericolo.
Allora cosa accadrà in futuro? Lasciatemi tempo e vi diró, perché arriverà tra non molto la censura per tutti!
Il 2025 sarà l’anno del Cristo Salvatore, chi avrà creduto sarà salvato grazie alla fede.
Gerusalemme è in ginocchio, l’economia inglese sta subendo i danni di questa pandemia, e poi la Cina che vuole imporsi tra le due superpotenze. L’agricoltura non viene più praticata, così come l’allevamento, e poi la pesca sta diventando qualcosa di inusuale, poiché tutto deve rientrare nella gestione di questo ordine di pochi uomini che controllano il pianeta per la sottomissione di tutta l’umanità.
 

creazione-di-adamo

Immagine 7 di 7


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours