Leonardo Da Vinci profezie sulla pandemia: la fine del mondo con l’arrivo del redentore sulla terra per la salvezza dell’intera umanità, lo studio di Guido Carlucci

4 min read

Rimani sempre aggiornato



I corpi senza anima potranno muoversi da soli, trasportando un’enorme quantità di morti e prendendo le ricchezze dei vivi.”
2020 2025, e poi tutto questo viene messo in evidenza dagli studi dello storico dell’ arte, lo studioso Guido Carlucci, che porta in evidenza come “I corpi senza anima potranno muoversi da soli, trasportando un’enorme quantità di morti e prendendo le ricchezze dei vivi.”
2020 2025, e poi la profezia sulla venuta di Gesù Cristo sulla terra, ecco come dalle sue fonti si può rintracciare come la riduzione della popolazione sulla terra sarà del 10-15 % come disse Bill Gates durante una sua intervista alle tv americane.
Il nuovo ordine mondiale toglierà tutti i beni materiali alle persone sopravvissute con il marchio di una nuova entità che sarà il simbolo della malvagità, per l’appunto ”IL MARCHIO DELLA BESTIA”.
IL NUOVO COMANDO GLOBALE IL ”GREAT RESET”, dei gruppi della MASSONERIA PROGRAMMATICA, Così come il nuovo ordine mondiale che agirà nel proprio interesse per una religione universale.
Ecco i punti elencati dallo stesso Carlucci:
-IL MARCHIO DELLA BESTIA.
-IL NUOVO COMANDO GLOBALE IL GREAT RESET.
NOTA BENE QUESTO E’ IMPORTANTE E VERITIERO, e poi aggiunge ancora Guido Carlucci sulla fine del mondo per come noi lo conosciamo.
“Si vedranno uomini, molto codardi, che permetteranno che gli altri trionfino a causa dei loro mali e che si arricchiscono grazie alla perdita della vera fortuna, cioè della salute”. E poi molte allusioni ai medici corrotti, in particolare i virologi che hanno guadagnato molte fortune durante la pandemia.
Così oggi questo stato delle cose è diventato realtà soprattutto grazie alle notizie che ci vengono dal diario di Leonardo Da Vinci e dall’ opera dello stesso G. Carlucci, Leonardo Da Vinci ”L’INVISIBILE”.
“Il cuoio degli animali causerà grande agitazione tra gli uomini, che si lanceranno gli uni contro gli altri, con grandi giuramenti e grida”, ( GLI EUROPEI: gente nelle piazze e poi il contagio).
Così il 2020 – 2025 oggi è realtà!
Pertanto lo studioso mette in evidenza come Leonardo Da Vinci visse tra il 1452 e il 1519, un momento in cui le cose di cui scriveva non erano ancora successe, o perlomeno, non erano conosciute nel suo paese natale. I libri dei suoi appunti sono veramente affascinanti perché sono dedicati agli studi scientifici che spaziano dall’ anatomia, alla medicina, all’ingegneria, con le sue invenzioni ed ancora un’altra profezia: in tutte le città, i castelli e le case, gli uomini, mossi dalla necessità di mangiare, tireranno fuori gli alimenti dalla sua bocca, senza che lui possa difendersi.
ed infatti è appena iniziato l’aumento dei prodotti alimentari come il grano, lo zucchero e le fonti energetiche principali.
“Anche coloro che saranno ritenuti dotati di giudizio ed esperienza cercheranno avidamente cose di cui non hanno bisogno, definizione degli avari:
”LA MASSONERIA PROGRAMMATICA LUCIFERINA ED IL NUOVO ORDINE MONDIALE”.
DAL DIARIO DI LEONARDO DA VINCI: Le opere umane saranno la causa della morte umana, (armi, malattie).
Tutti si parleranno, toccheranno e abbracceranno nonostante stiano in un emisfero diverso, comprendendo le loro rispettive lingue.
”CHIUSI IN CASA PER EMERGENZA PANDEMIA”.
“Sulla terra si vedranno esseri in continua lotta gli uni contro gli altri”, vaccinati, non vaccinati, l’arrivo della dittatura.
E poi lo studio sull’immagine dell’ultima cena con il
”SALVATOR MUNDI, IL FALSO MESSIA”.

233973809_524225518650837_7677575169193382381_n

Immagine 1 di 3

 
E poi lo studio simbolico di ” Pachamama”, ma non lo commentiamo per l momento, diciamo solo che nasconde il Codice Da Vinci e tante altre profezie.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

2Comments

Add yours
  1. 1
    Remida

    Ma perche fate uso di sostanze allucinogene scadute?? La fine del mondo e gia iniziata da alcuni anni a questa parte,con la vostra nascita da finti profeti.lo dice la mia profezia.

  2. 2
    ma5t3r

    Siamo lieti di pubblicare anche la sua profezia! Speriamo per le prossime che riesca a trovare anche un pò di coraggio e mettere la faccia o un nome a supporto delle sue splendide parole in modo che tutti possano apprezzare la sua infinita saggezza… Saluti

+ Leave a Comment