Trabia, Bondì (Alleanza Trabiese): ‘Maggioranza finita, nessuno pensi di galleggiare per quattro anni senza numeri’

3 min read

Rimani sempre aggiornato


Errare è umano, perseverare è diabolico. Siamo di nuovo punto e a capo e soltanto dieci mesi dopo le elezioni, l’Amministrazione è di nuovo senza maggioranza. Due coalizioni liquefatte in sei anni, siamo esterrefatti! Ci si ponga delle domande su quanto stia accadendo. 

Il tempo, alla fine ci ha dato ragione e la nascita del nuovo gruppo indipendente in Consiglio Comunale conferma che fondare un anno fa “Alleanza Trabiese”, anziché sostenere la ricandidatura dell’attuale primo cittadino, è stata una scelta saggia. Sapevamo che un certo tipo di politica avrebbe portato qualsiasi compagine (e il paese) verso lo sfacelo e così è stato.

Il sindaco, però, non pensi nemmeno lontanamente di galleggiare per altri quattro anni senza una maggioranza, infischiandosene del lavoro dell’assemblea comunale, come in passato. L’Amministrazione scenda per strada e si renda conto di cosa sia diventata oggi Trabia: un paese abbandonato al degrado e alla sporcizia, senza servizi, senza stimoli, senza una visione. 

I trabiesi non possono più tollerare le guerre civili, le responsabilità rimpallate, le autocelebrazioni, le apologie e i fan club. Si prenda atto dell’ennesimo fallimento di chi ci governa e si restituisca dignitosamente la parola agli elettori. 

Mauro Bondì – Alleanza Trabiese


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours